Scopri da vicino VOCO: vieni a Cuxhaven dall’11 al 13 luglio!

Odontoiatri siete invitati a raggiungere assieme a noi e al nostro amministratore, Luca Viterbo Donato, la sede di VOCO, azienda tedesca che offre prodotti nell’ambito dell’odontoiatria preventiva, restaurativa e protesica.

e20 sta organizzando l’Advisory Board 2019 di VOCO, una due giorni a Cuxhaven (Germania) durante la quale sarà possibile sia visitare l’azienda, sia seguire interventi dall’elevato valore didattico e formativo.
Il programma – consultabile qui nella sua versione dettagliata – prevede l’arrivo dei partecipanti e la cena di benvenuto il giorno 11 luglio. La seconda giornata, invece, vedrà il gruppo spostarsi alla sede Voco per seguire una presentazione a tema progettazione modelli e stampa 3D, il tour dell’azienda e a seguire altre due presentazioni su blocchetti in composito e restauri. Terzo ed ultimo giorno dedicato invece al tour della vicina Amburgo e ripartenza dei partecipanti.

Non perdere questa occasione per combinare formazione e svago: scopri il programma ed iscriviti subito. Ti aspettiamo a Cuxhaven!

#ALTA QUOTA | Odontoiatri&igienisti: vi aspettiamo a 4.810 metri!

Appuntamento il 29 giugno a Courmayeur

Torna a fine giugno l’appuntamento ideato e organizzato da e20 che porta odontoiatri ed igienisti dentali in alta quota.

Conservativa ed endodonzia saranno gli argomenti al centro della giornata di lavori, efficacemente trattati rispettivamente dal dott. Sandro Pradella e del dott. Fabio Gorni.

Raggiungeteci nella splendida cornice del centro congressi Skyway Monte Bianco dalle 9 alle 14!
DISCOVER MORE ON >>> Congresso | Odontoiatria 4.810 in alta quota
Senza titolo

…e in più

Per tutti coloro che vorranno trattenersi in cima, e20 è a disposizione per prenotare una ciaspolata con guida alpina autorizzata e/o per suggerire strutture alberghiere convenzionate in occasione del congresso! Non vorrai perderti questa meraviglia?!

WhatsApp Image 2019-06-04 at 14.18.10

Teoria e pratica con il dott. Rosario Sentineri

Si è svolto venerdì 31 maggio 2019 presso la sala corsi AFIOM a Genova il corso teorico pratico con il dott. Rosario Sentineri.

Riservato a 15 odontoiatri, il corso ha visto la partecipazione di professionisti provenienti da tutta Italia: dopo aver seguito la parte teorica su split crest, rialzo del seno e carico immediato nella mattinata, i discenti hanno inoltre avuto l’opportunità di cimentarsi con l’utilizzo del piezor su modellini forniti ad hoc.

Ampia la partecipazione e l’interesse, così come la soddisfazione di coloro che hanno preso parte alla giornata di lavori.
e20 ci tiene a ringraziare, oltre ai partecipanti accorsi numerosi, anche il dott. Rosario Sentineri per la disponibilità e, assieme a lui, agli sponsor Mectron e Nobel Biocare che hanno contribuito all’organizzazione ed alla riuscita del corso.

Arrivederci al prossimo appuntamento >>>> STAY TUNED!

Sentineri_GenovaMaggio2019_12

Immagine 1 di 12