Sinergia tra il clinico e il laboratorio per un ideale flusso di lavoro nell’era del digitale
Luogo: San Giorgio Marina
Relatore: Odt. Daniele Rondoni
Crediti ECM: 4,8
Quota di iscrizione: € 122.00 IVA inclusa, comprensiva della cena
Cosa offre il corso?
ORARIO: 20.30
L’introduzione del digitale ha da tempo ha influenzato sempre più positivamente il work flow in laboratorio e oggi lo sviluppo delle tecnologie digitali anche nello studio permette di soddisfare sempre più elevate necessità cliniche.
Diventa quindi necessario una sinergia clinico-lab basata su uno scambio di informazioni, che permettano un flusso di lavoro più efficiente e veloce al fine di ottimizzare soluzioni anche complesse sotto il controllo nelle fasi più importanti.
Odt. Daniele Rondoni
Diplomato alla scuola odontotecnici IPSIA ‘P.Gaslini’ di Genova nel 1979. Dal 1982 conduce coadiuvato dai suoi collaboratori il suo laboratorio in Savona. La sua formazione viene arricchita da numerosi stage in italia ed all’estero, Svizzera, Germania e Giappone. Particolarmente interessato alla morfologia e all’estetica dentale, ha collaborato allo sviluppo di materiali da restauro estetici dentali ed è autore di articoli in campo della estetica dentale oltreché di un libro di “Tecniche di multistratificazione ceramica”. Docente-formatore in pratiche di estetica dentale presso la scuola di specializzazione di Brescia SICED. Membro di prestigiose società scientifiche in campo odontotecnico, altresì socio attivo dell’Accademia Europea ed Italiana di Estetica Dentale.
Il Ristorante San Giorgio Marina è gestito dalla Famiglia Scala che opera nel settore da oltre 40 anni. La location è molto suggestiva affaccia sul porticciolo turistico e dispone di un elegante spazio esterno.


Con il sostegno non vincolante di...
