Intra Oral Scanner
criticità e vantaggi:
il flusso digitale completo
Luogo: Best Western Park Hotel
Relatore: Dott. Stefano Gelli
Crediti ECM: 10.4
Quota di iscrizione:
Odontoiatra: € 200,00 + IVA
Odontotecnico GRATUITO
Cosa offre il corso?
Il mondo digitale sta invadendo rapidamente i nostri studi. Tuttavia è necessario approcciare questa realtà con prudenza in quanto i flussi digitali rispondono a regole differenti rispetto ai classici flussi analogici.
Questo corso ha l’obiettivo di fare da guida per coloro che hanno intenzione di approcciare il mondo digitale odontoiatrico evidenziando la formazione necessaria, la diversità di applicazione rispetto alle tecniche analogiche.
Altresì vuole indicare gli aspetti positivi e negativi per coloro che già utilizzano questa tecnica.
Il corso prevede la partecipazione GRATUITA del proprio odontotecnico per iniziare un percorso formativo comune che porti ad un lavoro di squadra nel proprio studio.
Dott. Stefano Gelli
Stefano Gelli si è laureato a Pisa nel 2011. È diventato Specialista nelle Nuove Tecnologie all’Università Complutense di Madrid nel 2015, dove attualmente è visiting professor. È socio attivo dell’Accademia Italiana di Odontoiatria Estetica. Ha tenuto corsi presso Università e durante Congressi in Italia e in Spagna, parlando di odontoiatria adesiva, estetica, protesica e odontoiatria digitale.
Con il contributo incondizionato di:
