fbpx
30 September 2023
6 NOVEMBRE 2023, GENOVA

e20x12

Scelta razionale di un impianto

Luogo: Novotel
Relatore: Dott. Ivo Tassone
Limite Partecipanti: 100
Crediti ECM: 50
Quota di iscrizione: sia in diretta webinar che in presenza: € 50.00 + IVA
IL PREZZO DELL’ISCRIZIONE INCLUDE TUTTE LE 12 SERATE

Cosa offre il corso?

Molto spesso, non soltanto nella vita quotidiana, si fanno scelte a prevalenza emozionale. Ci siamo mai chiesti qual è la vera ragione per la quale si sceglie una linea implantare piuttosto di un’altra?
Partendo dal presupposto che quasi tutte le linee implantari portano ad una percentuale alta di successi, escludendo “le cineserie”, proviamo a fare un ragionamento bilanciato fra le parti per arrivare alla vera motivazione sulla scelta del nostro impianto.
è assodato scientificamente che è impossibile colmare ogni dubbio e la certezza assoluta non esiste, pertanto, esiste un solo impianto utilizzabile in qualsiasi situazione clinica?!

Cosa ottieni partecipando in PRESENZA:

Un FAD da 50 crediti ECM sufficienti per l'anno
Prima di ogni serata un piatto caldo, aperitivo e stuzzichini
Garage gratuito
Il salotto di e20

Cosa ottieni partecipando in WEBINAR:

Un FAD da 50 crediti ECM sufficienti per l'anno
2 ore di aggiornamento da seguire ovunque tu sia
Webinar interrativo con il relatore (alza la mano e parla)

RELATORE

Dott. Ivo Tassone

Dott. Ivo Tassone Diplomato odontotecnico nel 1992, si laurea in odontoiatria nel1997; allievo del Dr Marco Mozzati, si perfeziona nel 2004 in Parodontologia all’ Università di Firenze sotto la direzione del Prof. Pini Prato. Cultore delle tecnologie applicate all’odontoiatria, dalla progettazione alla realizzazione con sistemi 3D. Si occupa di pianificazione e riabilitazioni implantari e vanta un’esperienza pluriennale in Campo Odontoiatrico in ruoli di professionista ed amministratore di struttura complessa. Si distingue per l’ampio ventaglio di competenze multidisciplinari, ottime doti di comunicazione interpersonale e abilità di mentoring del personale grazie alle quali sa instaurare relazioni significative e garantire un ambiente di lavoro dinamico e produttivo. Dimostra salda leadership, versatilità e capacità di ottimizzare costantemente i processi aziendali potenziando il workflow e l’efficienza organizzativa attraverso un atteggiamento propositivo e proattivo alla risoluzione di problematiche anche complesse.
DOVE

Novotel

Con il sostegno non vincolante di...