Descrizione


ABSTRACT
Una serie di 8 serate dedicate ai temi più ricorrenti della clinica quotidiana dello studio.
Le serate saranno totalmente interattive ed attraverso la presenza ad almeno l’80% daranno la possibilità di ricevere gratuitamente un FAD per ottenere i 50 crediti necessari all’aggiornamento del triennio 26-28.
Le serate saranno precedute da un breve aperitivo per confrontarsi con gli sponsor sostenitori del programma.
PROGRAMMA
Martedì 24 Marzo 2026
Osteodonzia: un approccio integrato tra odontoiatria e osteopatia
Dott.Fabrizio Perret
Martedì 28 Aprile 2026
Economia dello studio e pagamenti digitali
Dott. Andrea Gheno
Lunedì 04 Maggio 2026
Faccette: injection, mano libera oppure scelgo la ceramica? Facciamo chiarezza!
Dott. Edoardo Yang Fossati
Martedì 16 Giugno 2026
Cementi bioceramici, indicazioni ed utilizzo clinico
Dott. Pier Edoardo Maltagliati
Lunedì 21 Settembre 2026
L’endodonzia semplificata: l’avvento di un nuovo sistema rotante
Dott. Andrea Balocco
Martedì 20 Ottobre 2026
7 pilastri per lo studio profittevole con l’aiuto della IA
Arcangelo Zullo
Giovedì 05 Novembre 2026
Dall’analisi estetica al risultato finale: approcci contemporanei ai restauri diretti nei settori anteriori
Dott. Luca Tacchini
Martedì 01 Dicembre 2026
La gestione della prima visita
Dott. Riccardo Scarpa
MODALITÀ DI SVOLGIMENTO
Le attività si svolgeranno in presenza.
| Per coloro che hanno scelto il pagamento tramite bonifico bancario, si informa che essendo un corso pratico con posti limitati, l’iscrizione sarà considerata valida se seguita entro 5gg. dalla prenotazione, dalla contabile del pagamento. Diversamente, la prenotazione sarà automaticamente cancellata. |
POLICY DI CANCELLAZIONE
In caso di mancata partecipazione verrà effettuato un rimborso al netto dei diritti di Segreteria (50% della quota di iscrizione iva compresa) solo se la disdetta scritta sarà pervenuta alla Segreteria entro e non oltre 15 giorni lavorativi prima dallo svolgimento dell’evento per comprovati motivi. Le iscrizioni saranno ritenute valide solo se accompagnate dalla quota di iscrizione o dalla ricevuta del bonifico.
LOCATION
BCC VALDOSTANA
Filiare di Aosta, Piazza Arco D’Augusto, 18 – 11100 Aosta (AO)
PER CONTATTARE LA SEGRETERIA ORGANIZZATIVA, SCRIVICI SU WHATSAPP!





