fbpx
25 Maggio 2024

Sappiamo
guardare oltre.

Vista [vì-sta] st.
Avere la vista lunga, essere di mentalità aperta, sapere valutare con perspicacia situazioni attuali, prevedendone possibili svolgimenti futuri.

Pur mantenendo le caratteristiche specifiche di una società di servizi, la e20 srl ha saputo guardare al futuro ed anticiparlo, modificando e trasformando le classiche organizzazioni di convegni ed incentive in veri e propri strumenti di marketing aziendale.

La formazione proveniente dalle nostre attività mantiene le qualità culturali che essa richiede ma diventa anche uno strumento fresco ed innovativo per diffondere i propri prodotti in maniera costruttiva e duratura.

Sappiamo guardare oltre.

A noi piace
ascoltare.

udito [u-dì-to] s.m.
Apprendere, ascoltare prestare ascolto, saper comprendere le esigenze altrui.

È prassi comune nel mondo del lavoro degli anni 2000, specialmente nel campo dei servizi, fare sfoggio di aggressività lessicale. In maniera più semplice l’esercizio di proporre un progetto viene tramutato in un tentativo veemente di farlo accettare.

Tutti i nostri collaboratori amano ascoltare non solo le richieste di servizi da parte del cliente, ma cercano di approfondire le abitudini professionali del cliente stesso, intercettandone le sfumature: solo allora nasce la nostra proposta.

A noi piace ascoltare.

Per gli eventi
abbiamo “naso”.

olfatto [oL-fàt-to] sm.
Capacità di percepire a distanza, saper cogliere quello che non si riesce ad esprimere.

e20 svolge la sua attività non solo nel rispetto delle metodologie classiche e comprovate ma con molto coraggio cerca di “fiutare” l’aria, comprendere le nuove esigenze della società. Ecco perché la nostra azienda si propone al mercato con metodologie didattiche e procedure innovative al di fuori degli schemi classici”. Questa nostra particolarità ci consente di essere all’avanguardia nell’interpretare gli eventi affidatici, riuscendo al tempo stesso, a “catturare” l’attenzione dei destinatari dell’evento stesso.

Per gli eventi abbiamo “naso”.​

Con noi
C'è più gusto.

gusto [gù-sto] sam.
Capacità di esaltare le cose belle nello svolgere le proprie attività.

Attraverso una consolidata abitudine familiare il fondatore di e20, discendente da una famiglia dedita all’imprenditoria fin dalle sue lontane origini, ha saputo coniugare nel “modus operandi” dei suoi collaboratori, non solo l’attenzione e la cura per il lavoro da espletare ma anche la gestione del rapporto clientelare in modo formale ma non sostanziale. Il cliente di e20 subisce innegabilmente il fascino di un approccio moderno nell’essenza ma raffinato nel proporsi. Chi dialoga con noi non è schiacciato da una forzato ed evidente tentativo di leziosità ma è avvolto ed affascinato dal nostro comportamento.

Con noi C'è più gusto.​

Stabiliamo
un contatto.

tatto [tàt-t0] s.m.
Delicatezza nell’agire e nel relazionarsi con gli altri.

Nell’interpretare un evento, la nostra società può tranquillamente gestire in totale autonomia le attività che costituiscono l’evento stesso. Molto spesso ci accorgiamo che chi collabora con noi gradisce una costante informazione sull’avanzamento del progetto in essere. I nostri clienti sono gratificati dalla nostra abitudine di coinvolgerli nello svolgimento dell’evento, con una particolare attenzione nel limitare il coinvolgimento stesso all’aspetto emozionale e non a quello operativo. Ovviamente siamo altrettanto rigorosi nel curare l’attinenza alla realtà operativa di una manifestazione per quanto riportato.

Stabiliamo un contatto.​

Ascolta il Jingle di e20

luca canterino animato